** OROSCOPA ** di AsTroya
Per celebrare il neonato anno cinese del maiale, AsTroya presenta una guida in agrodolce all’astrologia sessuale, la nuova disciplina che aggiunge al tema natale il bugiardino delle istruzioni per partner sessuali esplorativi, famelici e promiscui. Perchè questa vita è un porcile, una sporca lotta nel fango a cuore nudo, pelle su pelle, io sopra di te, tu dentro di me. Dai retta ad AsTroya: se il sesso è un macello, impara almeno a selezionare i migliori capi di bestiame. Buon anno, Maiale!
SHORT BIO: Dalla Russia con ardore. AsTroya, all’anagrafe Troja Raskol’nikovka è la sorella vergogna di Cecilioska. Incompresa e rinnegata dai suoi stessi affetti, nella speranza di mettere la lingua e la testa a posto, Troja si rifugia nelle stelle in cerca di risposte funzionali ai disagi personali che costellano l’umana galassia, scoprendo così che l’interpretazione degli Astri è una chiave indispensabile a decifrare i comportamenti delle meteore impazzite del Pianeta Terra. Nasce così AsTroya, la Nana Nera.
ARIETE – Hey, Pixies
Indomabile e misterioso come le sue perversioni nascoste, l’Ariete è il cane guida del gregge che accoglie nel suo recinto. Ama comandare e prendere le situazioni – e il partner – per le corna. Corna ne ha ma non ne mette, il pecorone. Discreto e affidabile, sa ascoltare fino a quando non ha voglia di parlare. Dominare e non tradire, i suoi primi due comandamenti. Non avrai altro dio all’infuori di me, l’ imperativo incondizionato affinchè resti il tuo pastore. L’Ariete è il Fuoco che fa l’amore con la Terra. Quando lui brucia lasciati scottare, se non vuoi vederlo scappare. E’ meglio un giorno a pecora, che cento da capra.
TORO – Toxicity, System of a down
Se riesci a non odiarlo, può pure piacerti. Se lo fate a letto, assicurati di avere abbastanza spazio dalla tua e salva la tua porzione di coperta: il suo ego è obeso quanto una vacca dopata del Texas. Ha la grazia di un muflone, l’eleganza del riccio ed è empatico quanto un geco sordomuto. Se è vero che l’amore è cieco, il sesso vede tutto. E non ama perdere tempo dietro ai se(‘) del Toro. Se riesci a non odiarlo, fatti cavalcare; che tanto di stare sopra non se parla proprio.
GEMELLI – A Forest, The Cure
Sesso poliedrico per non dire bipolare, cerebrale per non dire problematico, interessante per non dire: che casino! Il gemelli richiede straordinarie doti di metempsicosi ed empatia, e un grande sforzo di comprensione. Se invece di scopare vuoi stare a scervellarti per capire con chi sei finita a letto stavolta, accomodati pure tra le sue spine. Altrimenti, in caso di dubbio o di contagiosa crisi di identità, devia sul sesso orale. Al Gemelli piace leccare, e lo fa per due.
CANCRO – Cry Baby, Janis Joplin
Piangiamoci addosso, poi amiamoci come dovesse finire il mondo, correndo più veloce dell’imminente tragedia. Su e giù, su e giù al ritmo forsennato di un trapano, il Cancro ti penetra pure l’anima. Un drama king con cui potresti avere problemi a condividere la scena. Amante a tratti sbrigativo ricorda più un dolce coniglietto in calore che un coriaceo predatore munito di carapace. Sforzatevi di amarlo per quello che è, non sempre duro è sinonimo di bello.
LEONE – I wanna be adored, The Stone Roses
Dei Leoni si dice il peggio. Si vocifera siano egoisti, prepotenti, accentratori e pure traditori. Tutto vero: del resto un re non è per tutti, e non può essere per sempre. Il leone, placido e indolente, basta a se stesso. Se non sei all’altezza scordati di salire sul suo trono; ma se gli piaci, condividerà con te le pietanze più romantiche e tutto il calore del suo lussureggiante giardino. Nel sesso (e nella vita) lascialo fare, e vedrai quanto può essere divertente la giungla selvaggia.
Hey Honey, take a walk on the wild side.
VERGINE – We are born to die, Lana Del Rey
Prendi una Vergine, falla sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai. Cerca di essere un tenero amante, sii sempre presente, risolvile i guai. E stai sicura che comunque avrà di che lamentarsi. Questo è il teorema della Vergine, specializzata nel prendere misure e distanze. I sentimenti sono renderizzati, il sesso è millimetrico. Un giorno ti ama e il giorno dopo non ti conosce. La Vergine è fatta così. Stretta tra gli avanzi dell’orgoglio leonino e gli equilibrismi della Bilancia, confinata nella metereologia incerta di fine estate, ella gode.
BILANCIA – Caro Amico ti scrivo, Lucio Dalla
Più che di piani per il futuro, parliamo di piani di produzione. Il sesso è una fetta di orologio, un cerchio sul calendario, un appuntamento in rosso fissato in agenda. O, più dolcemente, un frammento di discorso amoroso, una gustosa parentesi rosa in un eloquio ridondante. La chiave d’accesso al piacere della Bilancia è empatia fuor di metafora. Stai zitto e baciami, scemo: un limone con te, vale più delle tue mille parole.
SCORPIONE – Bad Things, Jace Everett
Uno Scorpione è per sempre. Un amante completo, un bignami di eccitanti perversioni, una sporca dozzina di creature selvagge in un solo uomo. Lo Scorpione è l’offerta che non puoi rifiutare e che ti ridurrà inevitabilmente sul lastrico. La danza orgasmica, la copula pagana, il sacro rituale di accoppiamento senza tanti convenevoli nè smancerie: lo Scorpione è istruttivo quanto un manuale di disforia sessuale ma il genio, si sa, non conosce regole e non tollera censure.
SAGITTARIO – What Else is There?, Royksopp
Non conosce mezze misure, nè mezze stagioni. Se dobbiamo farlo, che sia fatto per bene. Crepi l’avarizia. Je ne regrette de rien. Sagittario: quando la saggezza rifugge ogni luogo comune. Metà uomo e metà cavallo, sulla crasi del centauro poggia l’autopoiesi del suo mito. Spavaldo, supponente e arrogante: qualità impagabili nell’amante che non si perde in chiacchiere e tra bicchieri mezzi vuoti e mezzi pieni. Il Sagittario si prende la botte piena e ti lascia sfatta e sola come una moglie ubriaca. Wild is the wind.
CAPRICORNO – Wrecking Ball, Miley Cirus
Quanto mistero nell’anima errante di un caprone che se ne va fiero per i fatti suoi. Se c’è un segno davanti cui l’umana comprensione delle dinamiche del sesso vacilla, egli è il Capricorno. L’appetito non gli manca ma è come se la stessa erba che divora in quantità industriali gli fosse in realtà indigesta. Ama mangiare sapido ma cucina insipido. Si dice che utilizzare poco sale sia salutare; ma senza sapore non c’è piacere. Come quando ti alzi da tavola prima di esser sazio. Come quando ti alzi dal letto e pensi: provaci ancora, Sam.
AQUARIO – Dead and Lonely, Tom Waits
Là ai piedi dell’arcobaleno, dove il Dodo trova la sua pignatta d’oro e gli unicorni trottano felici, lì incontrerari l’Aquario. Lui che come una creatura uscita da una penna birichina, dà tutto di sè, pure quello che non si vede. Se per bagnarti non sei disposta ad immergerti in un mondo di senso, l’Aquario non fa per te. Fantasioso e tormentato, esigente ma generoso, empatico eppur individualista, l’Aquario è uno, nessuno e centomila. Accendigli la mente e la sua luce sommersa ti abbaglierà.
PESCI – Love is Blindness, U2
Straziami ma di baci saziami. Poi affoghiamo nel fondo di un bicchiere e deliriamo fino all’alba. Al Pesci piace il fuori orario, la fascia protetta e il jet lag da orgasmo. Finchè si va contro tempo (e contro vento), va tutto bene. Ma se provi a rimettere l’orologio (e gli scuri al loro posto), va tutto a puttane. La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? Così si spacca la testa il Pesci. Fuori dal letto cerca il Dr. Jekyll ma a letto ama il Mr. Hyde. Stringilo tra le gambe e stordiscilo con complimenti inaspettati: ti scoperà di gusto, con tutto il suo ego confuso (contuso) e felice.